E' ORA... DI CORRERE

 70 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2655
mod_vvisit_counterIeri4517
mod_vvisit_counterQuesta settimana24796
mod_vvisit_counterUltima settimana52022
mod_vvisit_counterQuesto mese237048
mod_vvisit_counterUltimo mese251186
mod_vvisit_counterTotale32377899

Data: Mar 29, 2024

CERCA

5ª PINK RUN - MASERÀ DI PADOVA (PD) - 24/05/2014 Stampa

La copertina Rosa della settimana!


5ª Pink Run - Maserà di Padova (PD) - 24/05/2014 - Organizzazione: A.S.D. PODISTI MASERÀ.

Eccomi qua, a raccontare uno splendido sabato colorato di fucsia! Ogni tanto il socio Renna mi ricorda simpaticamente che faccio parte del comitato Marciapadova ma io non riesco a pensarmi fuori dalla massa, mi piace troppo stare tra la gente…
Adoro la Pink Run semplicemente perché l’ho vista crescere, ci sono stata fin dal primo anno e non sarei mancata per nulla al mondo.
E questa volta il pensiero è stato di compattare un bel gruppo di matte “Libere di Correre”; tante amiche hanno aderito… ci siamo evidenziate con piccoli accessori economici e siamo riuscite a fare una bella sorpresa ad Elena.
Mi sono goduta tra fasce, fascette ed organizzazione un pre gara che non aveva niente da invidiare al sole in cielo, era un susseguirsi di risate, presentazioni, battute… e mi piaceva godermi il tutto…
A pochi minuti dal via, ho visto tutto il mio gruppone portarsi allo start, in mezzo a questo fiume di 3.000 donne, emozionate e felici! Tante podiste ma tantissime mamme coi passeggini, nonne, semplici donne che indossavano la maglietta talmente orgogliose che sembrava un vestito da cerimonia!
Io questa volta non sono partita con loro, ho sofferto a non farlo ma mi girava troppo la testa. Mi sono goduta l’attesa in piazza, mi sono divertita a vedere i bimbi che venivano truccati, la musica, a bere una birra coi tosi del bar, a fare due chiacchiere con gli ometti rimasti ad aspettare le Pink Runner… e ho visto le prime classificate arrivare sotto un fiume di applausi!
Ma poi non ce l’ho più fatta, pianino ho ripreso il percorso al contrario per andare incontro alle mie donne! E corricchiando ho visto il palloncino in lontananza e mi sono aggregata al gruppo che era un misto pazzesco! Dalle top alle evolution, tutte insieme… perché quella sera era importante “stare insieme” dimenticando il Garmin!
Un applauso a Michele, Toni, Paolo e tutto lo staff del Gruppo Maserà… per tutta l’anima che ci hanno messo e ci metteranno in futuro, e non dimentichiamo che tutto il ricavato della manifestazione andrà all’Istituto Oncologico Veneto.

PS. E vi comunico una cosa bellissima che ho appena appreso dal Mattino di Padova! ...HO VINTO LA BICI!!!!!!!!!

Barbara Sturaro
Verbalista

Visto che la mia simpatica socia mi chiama in causa, facendomi apparire come il maestro di anni trascorsi, quello che dava le bacchettate sulle mani  o ti faceva inginocchiare sui ceci, intendo smentire categorigamente, vibratamente, solennemente, appassionatamente che mai e poi mai, e neppure lontanamente ho "ricordato simpaticamente" a Barbara di restare fuori dalla massa o lontano dalla gente.... tutt'altro!!!
Barbara è come un fiume maestoso, che se fatto scorrere dentro maestosi argini produce elettricità, irriga campi, dissetà città ecc. (qualcuno anche ci pesca...). Io al massimo mi sono limitato a controllare che qualche forellino sugli argini non andasse a causare lo straripamento... Non so se mi spiego!!!  Occhiolino  

Francesco Renna
Segretario

Visto il numero di foto che Luca Bertipaglia ed io (Francesco Renna) abbiamo scattato in virtù tutto quel ben di Dio che passava davanti ai nostri obbiettivi (Tony & C. ... non vi ringrazieremo mai abbastanza!!!), i fotoalbum sono due. Per vederli basta cliccare sopra. FOTOALBUM - PARTE 1ª e FOTOALBUM - PARTE 2ª.
Buona visione! (...ma che ve lo auguro a fare???)

 

APPUNTAMENTI

3ª PASQUETTA RUNDAGIA • MONTEGROTTO TERME (PD) • 01/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
LUNEDÌ 1 APRILE,
ORE 8 - 9

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "PASQUETTA RUNDAGIA"


 
27ª MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE • COLCERESA LOC. MASON (VI) • 1/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
LUNEDÌ 1 APRILE,
ORE 7.30 - 10

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE"


 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO