E' ORA... DI CORRERE

 36 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3503
mod_vvisit_counterIeri4765
mod_vvisit_counterQuesta settimana33527
mod_vvisit_counterUltima settimana62048
mod_vvisit_counterQuesto mese148268
mod_vvisit_counterUltimo mese252778
mod_vvisit_counterTotale32541897

Data: Apr 19, 2024

CERCA

29ª MARCIA DI S. ANDREA • ANGUILLARA V. (PD) • 22/11/2015 Stampa

Anguillara V. (PD)
La copertina!!!

29ª Marcia di S. Andrea • Anguillara V. (PD) • 22/11/2015 • Organizzazione: LIBERI PODISTI ANGUILLARA VENETA

Mi avevano detto: "domani arriva il gelo!". Io avevo risposto che ad Anguillara, quando le stagioni erano "le stagioni", è sempre stato come essere in Siberia. E invece no, considerato che siamo in inverno e ad Anguillara, anche questa volta il clima è stato mite.
Ottima presenza di podisti, e ovviamente ristoro rispondente alle aspettative con un po' di tutto, gnocchi, pane con l'uvetta, panini, vin brulè... e soprattutto la fantastica torta di patata americana, caratteristica peculiare di questa manifestazione.
Buona l'organizzazione. Un po' di perplessità mi ha suscitato la nuova location con gli spazi destinati alle iscrizioni e al ristoro finale separati dalla palazzina del patronato, per cui un po' di gazebo erano da un lato in zona partenza e alcuni in zona arrivo, disorientando non pochi. Lo spazio destinato al ristoro e alle premiazioni mi è apparso un po' strettino per il numero di podisti che questa blasonata marcia richiama. A parte questo, che comunque non è stato poi un gran problema, la Marcia di Anguillara ha giustificato ampiamente, ancora una volta, il numero di chilometri che chi viene dalla parte nord della provincia deve percorrere per partecipare.
Passiamo ora alle solite immagini fotografiche che raccontano meglio di me la manifestazione, con un ritorno in campo del fotografo della prima ora di questa rubrica. Ebbene sì, dopo un lungo periodo in cui le foto lungo il percorso sono state scattate da me mentre correvo, oltre che da Luca Bertipaglia in bici o in macchina, un nuovo uomo dal click facile ha preso il mio posto. Io mi sono limitato a correre al suo fianco, in silenzio (... beh... più o meno...), lasciando al suo estro la scelta di come e cosa fotografare. Signori, dopo la qualifica di speaker a cui togliere il microfono dalle mani è "mission impossible" ecco che Armando Castello si appropria anche della qualifica di "uomo dal click facile"!!!
A voi quindi i
l FOTOALBUM a cura del mitico Luca Bertipaglia, dell'apprendista Armando Castello (ops.. mi è scappato "apprendista"...)... e un po' anch
e del sottoscritto.
P.S. Ovviamente qualcuno ha già insinuato che per invidia criticherò le foto di Armando... o che non le pubblicherò ... o che la ritoccherò per farle diventare brutte... Beh! Se volete sicerarvi se queste "malelingue" Occhiolino hanno avuto ragione non vi resta che guardare e cercare di indovinare l'autore dello scatto. Buona visione e ancora complimenti agli amici di Anguillara V.

Francesco Renna


 

APPUNTAMENTI

2ª CAMMINANDO PER CASO • CEREGNANO (RO) • 21/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 21 APRILE
DALLE ORE 8.15 ALLE 9.00

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli...


CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO