E' ORA... DI CORRERE

 332 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi9661
mod_vvisit_counterIeri7791
mod_vvisit_counterQuesta settimana27164
mod_vvisit_counterUltima settimana49102
mod_vvisit_counterQuesto mese184334
mod_vvisit_counterUltimo mese252778
mod_vvisit_counterTotale32577963

Data: Apr 23, 2024

CERCA

Marcia Tre Ponti di Teolo 2011 Stampa

La copertina della settimana!!!

  

Treponti di Teolo, 11 settembre 2011. Podiste e podisti, la 28ª Edizione della Marcia di Casa Nostra si è svolta avvolta della nebbia ma con una temperatura afosa. Per quello che sono i miei ricordi in questa marcia normalmente un sole decisamente estivo era di norma. Buona l'affluenza dei podisti, considerando che a S. Giorgio delle Pertiche c'era un'altra marcia con annessa una mezza maratona.
Percorso nuovo, molto bello, nel Parco dei Colli con pochissimi tratti asfaltati. Ottima l'organizzazione gestita dalla Pro Loco di Teolo. Ristoro finale con triplice scelta... mortadella, prosciutto cotto o salame... una pacchia per gli amanti del panino!
Alla premiazione dei gruppi era presente il podista Gianni Biasetto, giornalista e conduttore della rubrica sul podismo del Mattino di Padova
, ma non in veste di speaker, come siamo normalmente abituati a vederlo, bensì nei panni di Assessore allo Sport del Comune di Teolo.
Al gazebo del Marciapadova si è iniziata la pubblicizzazione e la vendita dei biglietti della Strapadovaviva del 9 ottobre, la più importante manifestazione non competitiva della Provincia di Padova, il cui ricavato è da sempre un importante contributo alla lotta alla Mucoviscidosi – Fibrosi Cistica.

Come al solito (purtroppo senza la valente collaborazione di Armando Castello & C. e con una macchinetta fotografica anteguerra, dopo la rottura, probabilmente in seguito a maledizioni (scherzo) di quella nuova) il mini reportage fotografico.

 

APPUNTAMENTI

6ª MARCIA DELL'ASPARAGO IN VALLE MILLECAMPI • CONCHE DI CODEVIGO (PD) • 25/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
GIOVEDI' 25 APRILE,
ORE 8.30 - 10.00

 

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli.


 
6ª HAPPINESS RUN • PADOVA • 28/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 28 APRILE
ORE 8.30 - 9.30

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "HAPPINESS RUN".


 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO