E' ORA... DI CORRERE

 308 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi7479
mod_vvisit_counterIeri6845
mod_vvisit_counterQuesta settimana7479
mod_vvisit_counterUltima settimana52691
mod_vvisit_counterQuesto mese171287
mod_vvisit_counterUltimo mese213277
mod_vvisit_counterTotale24518640

Data: Lug 26, 2021

CERCA

Marcia Teolo 2011 Stampa

Marcia dei Maroni

Domenica 30 ottobre, una giornata leggermente velata, ma calda per questa stagione. Con partenza dalla Piazza Perlasca di Teolo e organizzata dalla Pro Loco locale, si è corsa la 22ª Marcia dei Marroni. Un po' di sorpresa (… un caloroso ringraziamento da parte dei podisti) per la partenza in discesa! Si sa che le marce sui colli sono sinonimo di salita, salita che non poi si è fatta attendere molto! In qualunque dei 3 percorsi che si è deciso di affrontare, (km 6/13/19, secondo le proprie forze), la fatica per la salita si è sentita meno grazie al paesaggio che nei colli in autunno è, a dir poco, stupendo. Vedere alberi e vigneti con colori e tonalità che dal verde passano al giallo e rosso è affascinante. Sarebbe da stato fermarsi ad ammirare questa meraviglia che solo la natura può fare, altro che correre!!! 
Qualche peccato veniale: al primo ristoro mancavano i bicchieri e così per tanti niente tè; al ristoro finale, troppo piccolo, potevano essere aggiunti dei tavoli. 
Per il resto la marcia è stata organizzata con cura e perizia. Nota a parte i premi ai gruppi: vino a km 0. Complimenti!

Lorenzo Bridio

 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2020

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO