E' ORA... DI CORRERE

 228 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi6889
mod_vvisit_counterIeri6845
mod_vvisit_counterQuesta settimana6889
mod_vvisit_counterUltima settimana52691
mod_vvisit_counterQuesto mese170697
mod_vvisit_counterUltimo mese213277
mod_vvisit_counterTotale24518050

Data: Lug 26, 2021

CERCA

31ª Marcia dea brosema - Casalserugo Stampa

La copertina della settimana!

31ª Marcia dea brosema, Casalserugo (PD) 26/12/2011.
Cronaca e divagazioni fuori luogo di Francesco Renna (Amministratore del Sito)

Ultima marcia del 2011. Un altro anno podistico è trascorso.
Alla fine di ogni stagione la tendenza comune è quella di trarre un bilancio delle esperienze fatte.
Di cosa posso parlarvi oggi? Mi limito a scrivere qualche riga sulla marcia di Casalserugo, o faccio un discorso più ampio? ... Questo è il dilemma!
Quasi quasi faccio tutte e due le cose... ma niente paura! Sarò breve!
La marcia è andata bene. Il clima è stato molto generoso con gli amici del Gruppo Podistico di Casalserugo. I percorsi ed i ristori buoni. La soliita simpatia. L'immancabile profumo di salciccia e mortadella ai ferri che, a detta degli addetti (scusate il gioco di parole), insaziabili podisti voraci hanno divorato senza ritegno. Bene. Questa è una bella cosa... cosa c'è di peggio che avere invitati e vedere che non apprezzano niente? Anche i 50 litri di vin brulè sono evaporati in maniera inspiegabile.. (che non si sappia uin giro che i podisti lo apprezzano.. per carità...!!!). ... E Poi l'immancabile
Fotoalbum
di Luca Bertipaglia, che ormai da mesi, forse a causa di un infortunio di cui è tuttora vittima, forse (probabilmente) perchè gli piace un sacco... sicuramente perchè è posseduto da uno strano demone che lo costringe a mettersi al servizio del nostro podistico mondo... (che strano, vero?!... eppure io ne conosco tanti!!!), da diversi mesi, dicevo, ferma il tempo con la sua reflex regaladoci immagini di piacevoli domeniche mattina... E poi basta!
... Una anno è passato. In questo anno mi sono innamorato (lo ero già... ma mi sono aggravato) di questo sito. Mi sono dedicato ad esso anima e corpo (magari il corpo non è sto granchè... lo dichiaro solo per anticipare le inevitabili battute!). Ho scritto; ho chiesto a Rubens di scrivere; ho pubblicato storie che altri avevano pubblicato nella loro pagina Facebook; ho fotografato; ho fatto fotografare altri: Armando, Alessandra e soprattuto Luca... ma ho anche pubblicato foto di autori ignoti. Ho inventato la "copertina" per far diventere protagonista chi ha il solo grande merito di correre alle nostre marce...
Un anno... e sono contento. Qualche amarezza ma soprattutto grandi soddisfazioni... Voi che mi riconoscete e io che vi conosco.. tanto lavoro, sì, ma tante gratificazioni.
Un anno, e forse non vi ho ancora ringraziato come meritate, per i sorrisi che elargite, per come vi mettete in posa, per come seguite questa modesta pagina frutto di una tecnologia che a molti non appartiene, ma che è molto seguita (magari pecco di immodestia.. ma i numeri dicono così).
E allora un enorme grazie a tutti, ma un grazie di cuore, perchè è quel che sento dentro di me di dovervi.
In ultima, credo di avere svolto un buon lavoro e che Voi lo abbiate apprezzato.
Tanti auguri per il nuovo anno podistico.
P.S. Questo epilogo è riservato, ed è dedicato a tutti quelli che hanno collaborato, aiutato, supportato e soprattutto mi hanno sopportato... Vi voglio bene! Grazie!

 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2020

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO