E' ORA... DI CORRERE

 175 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi7141
mod_vvisit_counterIeri6845
mod_vvisit_counterQuesta settimana7141
mod_vvisit_counterUltima settimana52691
mod_vvisit_counterQuesto mese170949
mod_vvisit_counterUltimo mese213277
mod_vvisit_counterTotale24518302

Data: Lug 26, 2021

CERCA

3ª Santa Klaus - S.Giorgio delle Pertiche Stampa

La IIª copertina della settimana!

San Giorgio delle Pertiche, 8 dicembre 2011.
3ª Santa Klaus.
Quanta gente! Tanti anni di onorata carriera come podista e ancora non posso fare a meno di emozionarmi di fronte ad una marcia ottimamente organizzata che porta in strada migliaia di persone!
In questo caso tanti babbi natale, grandi ma soprattutto piccini, famiglie intere cani compresi.
Terza edizione della manifestazione, ma per me la prima. Quest’anno al comitato Marciapadova si sono iscritti diversi gruppi che prima non ne facevano parte (presto dedicherò loro alcune righe di presentazione e benvenuto). Fra questi il Gruppo Foredil di San Giorgio delle Pertiche.
Devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino abbiamo fatto un ottimo acquisto.
A titolo personale devo dire che da questa iscrizione ho ricavato un amico in più, Alberto Panizzolo (dirigente del Gruppo) persona gentile, disponibile ed evidentemente capace. Egli ci ha chiesto di fare l’ormai consueto, e a quanto sembra apprezzato, fotoalbum della marcia ed io e Luca (il mitico e DOC fotografo con pettorina gialla) abbiamo accettato molto volentieri. Il risultato è sotto i vostri occhi. Chiediamo come al solito la vostra indulgenza se non siete stati fotografati, o se lo siete stati troppo, o se non apparite alti e magri (come in realtà siete), se apparite troppo belli e vi ritrovate inseguiti da fans che vi vogliono conoscere… ecc.
Né io né Luca siamo professionisti, ma dilettanti allo sbaraglio con l’ambizione di far contento chi comunque c’è!
Inoltre anche attraverso le fotografie si può raccontare una marcia, e non solo elencando migliaia di partecipanti, quintali di cibarie, ettolitri di vin brulè… Quello che vedrete è ciò che abbiamo visto noi.
La parola, o meglio, la vista alle foto; chi deve metter gli occhiali li metta e… via con il nutrito
Fotoalbum della terza edizione della Santa Klaus!

Francesco Renna 

 

Risponde il Gruppo e...
...anche se non è mia abitudine riportare lodi, visto che riguardano Luca, ma anche Doriano e Sante ecc., arrossendo pubblico!
Alberto ha preteso che riportassi o tutto o niente... per cui, a parte un piccolo omissis iniziale che mi riguarda, (...non me ne voglia) ecco cosa scrive.
 

A nome dell'ASD Foredil voglio e vogliamo ringraziarti delle spendide parole che hai speso per me e per noi e del meraviglioso servizio fotografico che hai realizzato assieme al tuo compagno di viaggi e già pubblicato a tempo di record nel sito Marciapadova. È stato un onore averti ieri con noi assieme a tutti i nuovi amici del Marciapadova e ai già noti amici della Fiasp.
Bellissima la foto copertina con Andrea Gusella che gareggia con un clown.
La giornata di sole ci ha aiutato affinchè la manifestazione riuscisse nel migliore dei modi. Dimostrazione dell'evidente apprezzamento del nostro operato è stato il prolungarsi del dopo Marcia con la gente che è rimasta molto a lungo e in maniera inusuale nella zona di arrivo. È stata una festa!
Il Vostro appoggio assieme ai tanti complimenti ricevuti ci dà una grande forza per continuare e per fare ancora meglio il prossimo anno.
Perciò ringraziamo ancora tutti; ovviamente vi diamo già appuntamento al prossimo anno e se fosse possibile ci piacerebbe che queste poche righe, ma spero significative possano essere pubblicate nel sito.

Un saluto Alberto

 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2020

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO