E' ORA... DI CORRERE

 56 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi77
mod_vvisit_counterIeri4517
mod_vvisit_counterQuesta settimana22218
mod_vvisit_counterUltima settimana52022
mod_vvisit_counterQuesto mese234470
mod_vvisit_counterUltimo mese251186
mod_vvisit_counterTotale32375321

Data: Mar 29, 2024

CERCA

CORRIXPADOVA 16/02/2012 Stampa

Lo scoop della settimana!

 

 
Prato della Valle - 16 febbraio 2012
Incursione a sorpesa in Prato della valle ieri sera, giovedì 16 febbraio 2012, dei due "fotografi" d'assalto del Marciapadova, in "mitico" Luca (Bertipaglia) e il "modico" Francesco (io).
Scesi in campo in sostituzione di Ruggero Cherubini (lui sì Fotografo con la effe maiuscola) per immortalare il gruppo di podisti in viaggio per la Sahara Marathon, si sono "normalmente" fatti prendere la mano e hanno fotografato a destra e a manca.
Come commentatore abusivo riporto che il gruppo di maratoneti Saharawiaini era capitanato dal "celebre" (...ha una rubrica tutta sua sul nostro sito) Rubens Noviello, che indossava una bella maglietta con i loghi dello sponsor, Podolife, e un marchio ormai famoso nel mondo cioè quello di Corriperpadova.
Altra cosa da riportare, e che che mi ha riempito di gioia, è che ho visto i pulmini delle Fiamme Oro che portano a destinazione i volontari del giovedì sera ( e di cui mi onoro di far parte), assomigliare agli autobus nell'ora di punta... tutti accalcati uno sull'altro, qualcuno in piedi... uno non è riuscito a salire ed è rimasto giù... Tutta colpa (meglio dire merito... ma sì, diciamolo!!) dei Boomerang Runners di Ponte San Nicolò, capitanati da Rubens (... è come il prezzemolo!) che ha chiamato all'appello i sui iscritti per dar esempio ad altri gruppi di buona volontà, su cosa si deve fare per dare un prezioso contributo a questa manifestazione.
Infine, sempre con Rubens in mezzo e protagonista assoluto, questa volta come "rigattiere", è stato riempito un furgone di vestiario, riso e miele da destinare ai campi profughi Saharawi... Non so se intenda portarlo come bagaglio a seguito, ma non credo. La generosità del popolo della Corriperpadova è stata veramente grande e sarà necessario un container .
Ma adesso gustatevi il FOTOALBUM, con la preghiera di essere indulgendi per la qualità di alcune foto, per il fatto che qualcuno non si ritroverà fra le vittime delle nostre macchinette, se non apparite belli... o se lo siete troppo... In ogni caso è tutta colpa nostra.
 
Francesco Renna
 

APPUNTAMENTI

3ª PASQUETTA RUNDAGIA • MONTEGROTTO TERME (PD) • 01/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
LUNEDÌ 1 APRILE,
ORE 8 - 9

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "PASQUETTA RUNDAGIA"


 
27ª MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE • COLCERESA LOC. MASON (VI) • 1/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
LUNEDÌ 1 APRILE,
ORE 7.30 - 10

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE"


 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO