E' ORA... DI CORRERE

 270 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1651
mod_vvisit_counterIeri4765
mod_vvisit_counterQuesta settimana31675
mod_vvisit_counterUltima settimana62048
mod_vvisit_counterQuesto mese146416
mod_vvisit_counterUltimo mese252778
mod_vvisit_counterTotale32540045

Data: Apr 19, 2024

CERCA

2ª STRASELVAZZANO - 06/04/2012 Stampa

La copertina della settimana! 

2ª Straselvazzano - Selvazzano (PD), 06/05/2012 - Organizzazione: G. P. Euganeo.

Ancora una volta a salutare i numerosi podisti che si sono presentati agli Impianti Sportivi "Ceron" di Tencarola c'era una lieve ma insistente pioggerellina.
Il Primo impatto con il parcheggio è stato un po' problematico. Probabilmente anche gli organizzatori sono stati spiazzati dall'impossibilità di utilizzare l'ampio parcheggio interno e non gli è rimasto altro che invitare chi arrivava a trovare posto un po' dove capitava nelle vie limitrofe. 
Presente, invece, l'oramai consueta coda alle iscrizioni, non ancora chiarito se frutto dell'uso dei computer invece della vecchia penna, o del fatto che sono ancora troppi coloro che non si sono tesserati.
A parte ciò ho trovato una marcia ornazizzata con i fiocchi, molto piacevole e curata sia nei percorsi che nei ristori.
Presenti anche le squadre di Pacemakers composte da atleti "speciali", quelli de Boomerang Runners, sempre pronti a questo genere di attività. Unici a partire in orario, mentre tutti erano ormai partiti. Peccato che, nonostante gli organizzatori facciano di tutto per evitare le partenze anticipate, finisca spesso così.
Voglio fare una precisazione. Quello che leggete in queste poche righe sono le mie impressioni , quelle di un podista come voi, molto meno speciale, e sono soggette ad essere fallibili, e comunque molto limitate alla "ciò che vedo io". Non è una pagella e non c'è nulla di uffuciale. È solo il mio modo di corredare le foto che Luca ed io scattiamo pressochè ad ogni manifestazione, ben sapendo (lazzaroni) che sono soprattutto quelle che vi interessano.
E allora ecco a voi il consueto FOTOALBUM con le fotografie dell'ormai branchiato Bertipaglia, un pesce di nome Luca, che a disprezzo del fatto che le macchine fotografiche non sanno nuotare continua ad appostarsi dietro ogni arbusto per fregarvi, e alcune istantanee mie, nel senso che finché "corro" (si fa per dire) mi giro e vi frego all'istante... Buona visione.
Vi aspetto tutti domenica prossima, 13 maggio, allo Stadio Franceschini di Voltabarozzo (Padova) per la 4ª Marcia del Meeting, e per chi gareggerà, per il 16° Meeting del Podista.

Francesco Renna

 

APPUNTAMENTI

2ª CAMMINANDO PER CASO • CEREGNANO (RO) • 21/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 21 APRILE
DALLE ORE 8.15 ALLE 9.00

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli...


CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO