E' ORA... DI CORRERE

 40 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3698
mod_vvisit_counterIeri4765
mod_vvisit_counterQuesta settimana33722
mod_vvisit_counterUltima settimana62048
mod_vvisit_counterQuesto mese148463
mod_vvisit_counterUltimo mese252778
mod_vvisit_counterTotale32542092

Data: Apr 19, 2024

CERCA

34ª MARCIA G.P.D.S. VIGODARZERE - 21/05/2012 Stampa

La copertina della settimana!

34ª Marcia G.P.D.S. Vigodarzere - Parco Iride di Vigodarzere (PD), 20/05/2012 - Organizzazione: A.S.D. G.P.D.S. Vigodarzere.

Incredibile ma vero! A Vigodarzere quest'anno non è piovuto! Giove Pluvio ha avuto un occhio di riguardo ed ha iniziato la sua attività solo dopo che la marcia si è conclusa.
Visibilmente commosso, quasi con le lacrime agli occhi, Antonio Fusaro (mio collega nel direttivo del Marciapadova) e membro dell'organizzazione, nonché colonna portante del nostro mondo podistico, stentava a credere ai suoi occhi e insisteva per andarsene in giro cercendo sempre riparo da una pioggia che non c'era o forse nel timore che Giove dando un'occhiatina verso giù avesse a notarlo e scatenare la sua ira. 
Fatto sta che non è stato visto e tutto è andato bene. Risatona
Cosa posso dire della Marcia? Ecco qua! La solita organizzazione da 10 e lode.
Tanta simpatia, bei percorsi correttamente segnalati e presidiati, ristori ben organizzati ecc. e tante rose. Mi sembra che a Vigodarzere abbiano una passione sfrenata per i roseti. Ne ho visti di veramente strepitosi.
Lungo il percorso un albero di ciliege è stato preso d'assalto da alcuni podisti, con il beneplacito del proprietario che molto gentilmente ha preferito noi ai merli.
Sempre d'effetto l'ambientazione nella struttura del Parco Iride, dove si sono dati appuntamento, per poi correre anche loro, i tanti bambini delle scuole locali ed i loro genitori. Sono veramente pochi i gruppi che riescono a coinvolvere così la comunità dove operano. Complimenti.
Unica nota non positiva, sempre che le mie informazioni non vengano smentite, è stata la presenza dei singoli, che seppur numerosi sono stati molto più bassi della media a cui siamo oramai abituati . Non so darne spiagazione. Finora a stabilire i flussi dei singoli sono state le pioggie e la concomitanza con importanti maratone. Mah... Peccato! ... soprattutto per loro.
Concludo tutta questa sfilza di complimenti al Gruppo capitanato da Alfonso Guidolin ed al direttivo che lo governa, sperando che vogliano ricambiare con beni in natura (salami, formaggi e vin bon..) per il lavoro da stacanovisti della fotografia che il sempre all'erta Luca (Bertipaglia) sentinella e baluardo di immagini della vostre eroiche imprese podistiche, ed io, agente segreto in incognito (viaggio in borghese) abbiamo svolto. Infatti il numero di fotografie che abbiamo prodotto e pubblicato mi costringe ad una divisione in due album. Ecco a Voi il FOTOALBUM_1 ed il FOTOALBUM_2

Francesco Renna

 

APPUNTAMENTI

2ª CAMMINANDO PER CASO • CEREGNANO (RO) • 21/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 21 APRILE
DALLE ORE 8.15 ALLE 9.00

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli...


CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO