E' ORA... DI CORRERE

 183 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2053
mod_vvisit_counterIeri4517
mod_vvisit_counterQuesta settimana24194
mod_vvisit_counterUltima settimana52022
mod_vvisit_counterQuesto mese236446
mod_vvisit_counterUltimo mese251186
mod_vvisit_counterTotale32377297

Data: Mar 29, 2024

CERCA

CXP - ULTIMA DELL'ED. 2011/2012 - 05/07/2012 Stampa

È finita!!! ...almeno fino ad ottobre...

 

Prato della Valle - 05 luglio 2012

Una domanda aleggia nell'aria da qualche settimana a questa parte... e sono stati in tanti a formularla, anche se non tutti con la stesso intento. La domanda è questa: cosa faremo noi volontari stakanovisti del giovedì sera, adesso che la CXP chiude per ferie???
Risposta: Aoh!!! Avremo anche noi diritto ad un po' di ferie?
(In realtà qualcuno di noi avrà modo di goder le ferie facendo il volontario già da giovedì 19 alla prima Summer Run di Ponte San Nicolò... se no che stakanovisti saremmo?)
Comunque la si voglia pensare, anche la seconda edizione della Cxp si è conclusa. Dire che è stato un successone è talmente ovvio che non serve parlarne.
Invece su questa ultima corsa una cosa devo dirla e con orgoglio: la squadra dei pacemakers era tutta targata Podisti Tribano (per chi non lo sapesse faccio parte "anche" di questo gruppo).
Noi collaboratori volontari del Marciapadova siamo particolarmente soddisfatti per come sono andate le cose in questi due anni. Lo siamo per lo spirito di amicizia e di collaborazione che si è creato fra noi e i nostri omologhi del Comitato Fiasp con cui abbiamo diviso gli incroci. Lo siamo per l'amicizia, la stima e la collaborazione reciproca che si è venuta a creare con le Fiamme Oro (Polizia di Stato) e il Settore Sport del Comune di Padova. Lo siamo per l'amicizia che si è creata con i tanti corridori del giovedì sera che ci hanno riempito di ringraziamenti. Mille nomi sconosciuti ma volti ormai noti. Volti noti??? Eh si, a forza di fotografarli ormai possiamo dire "familiari".
E allora cosa potevamo fare Luca Bertipaglia, lo splendido esemplare di homo fotograficus, razza con la caratteristica escrescenza anteriore di color nero che ferma le immagini, ed io, umile fotografo a ore perse???
Cosa dite? Fotografie? Ed è esattamente quello che abbiamo fatto! E dando fine alle ciance Vi propongo l'ultima serata della edizione 2011/2012 del CXP godibile attraverso due reportage fotografici in cui credo Vi ritroverete praticamente tutti. 
Buona visione e buone vacanza da parte di Luca e mia con i FOTOALBUM 1 e FOTOALBUM 2.

P. S.... ma se venite alle Summer Run vi fotograferemo ancora!!!

Francesco Renna

 

APPUNTAMENTI

3ª PASQUETTA RUNDAGIA • MONTEGROTTO TERME (PD) • 01/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
LUNEDÌ 1 APRILE,
ORE 8 - 9

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "PASQUETTA RUNDAGIA"


 
27ª MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE • COLCERESA LOC. MASON (VI) • 1/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
LUNEDÌ 1 APRILE,
ORE 7.30 - 10

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE"


 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO