E' ORA... DI CORRERE

 45 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2283
mod_vvisit_counterIeri6518
mod_vvisit_counterQuesta settimana27542
mod_vvisit_counterUltima settimana62048
mod_vvisit_counterQuesto mese142283
mod_vvisit_counterUltimo mese252778
mod_vvisit_counterTotale32535912

Data: Apr 18, 2024

CERCA

MEETING AGOSTO 2012 Stampa

Il Marciapadova, augurandosi che

questa volta le condizioni climatiche

siano favorevoli, ripropone

il Meeting del Podista

La manifestazione, una sorta di festa del Marciapadova, si ripropone di far correre in pista e in strada i podisti della domenica, cioè quelli che animano le nostre marce, siano essi facenti parte di un gruppo podistco oppure no e senza distinzione di età, sesso e religione. Una festa dello sport amatoriale, quello che: "l'importante è parteciapare ed arrivare". Unico requisito assolutamente necessario è saper vivere la "competizione" in maniera serena, senza esasperazioni col solo scopo di divertirsi. 
Per chi non lo sapesse la prima data in cui doveva disputarsi, quella del 13 maggio, si era trasformata in un a sorta di diluvio universale, che ci ha costretto a rinviare il tutto. Il programma ed il regolamento restano gli stessi. Solo una modifica, sempre che si formino le squadre tutte al femminile, riguarda la staffetta finale, in cui vorremmo fare una classifica ed una premiazione tutta in rosa.
Per il resto... Tocca a voi! Personalmente penso che come Comitato Provinciale sia una bella cosa proporre qualcosa di diverso da una marcia domenicale, (che fra l'atro c'è...) visto che per queste ci sono già i Gruppi organizzatori.
L'invito che rivolgiamo riguarda anche i cosiddetti singoli, che possano anche attraverso questa manifestazione avvicinarsi ai gazebo dei gruppi, ai loro tavoli ma soprattutto ai loro salumi, formaggi e prelibatezze varie e vedere che stare dentro una associazione non è poi così male.. anzi!!! E se alla fine c'è anche mezza ombra...

Bene. Ecco i MODULI ISCRIZIONE GRUPPI, MODULI ISCRIZIONE SINGOLI e MODULO ISCRIZIONI STAFFETTA PER SINGOLI

Francesco Renna

 

APPUNTAMENTI

2ª CAMMINANDO PER CASO • CEREGNANO (RO) • 21/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 21 APRILE
DALLE ORE 8.15 ALLE 9.00

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli...


CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO