METEO

E' ORA... DI CORRERE

 80 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi2623
mod_vvisit_counterIeri8704
mod_vvisit_counterQuesta settimana11327
mod_vvisit_counterUltima settimana60877
mod_vvisit_counterQuesto mese105331
mod_vvisit_counterUltimo mese214464
mod_vvisit_counterTotale24239407

Data: Giu 15, 2021

CERCA

Iª SUMMER RUN - 21/07/2011 Stampa

Summer Run I - Ponte San Nicolò

Ponte San Nicolò, 21 luglio 2011. Signore e Signori, Podiste e Podisti, la Prima serata della Summer Run di Ponte San Nicolò si è felicemente conclusa con un corroborante tuffo in piscina.
Complici il caldo e la fatica, e metà dei circa trecento partecipanti non sono subito tornati alle loro case, preferendo rimanere a gustare la pizza comodamente seduti a bordo vasca con alcuni di loro che decidevano di concludere la corsa in modo poco usuale, per noi podisti... con un sguazzata nella piscina del Boomerang Club di Via T. Vecellio.
La manifestazione podistica è stata realizzata dal Gruppo Boomerang Runners, con la preziosa collaborazione del Gruppo Avis locale, della Protezione Civile ed il patrocinio dell'Amministrazione Comunale,
Il progetto di Rubens Noviello, Presidente del Boomerang Runners (detto anche "uomo vulcano"), è nato e si è sviluppato nella sua fervida mente in pochi giorni sulla falsa riga della più blasonata CorriXPadova, dimostrando, però sin da subito, di avere una propria e forte personalità.
La splendida cornice del BOOMERANG CLUB di Giampaolo Mazzetto, ed il piacevole percorso, hanno reso la serata assai gradevole agli “orfani” dell'ormai consueto allenamento del giovedì.
Insomma, corsa, pizza, bibita e piscina hanno disegnato un nuovo modo di fare il nostro sport, e di cui essere contenti, visto la continua ricerca e richiesta di idee nuove per rilanciare le manifestazioni delle podistiche nella nostra provincia.
Ci sarà una seconda serata? Mah... Rubens fa un po' il misterioso... ma noi siamo fiduciosi.
Fra le autorità presenti segnaliamo i Sindaco di Ponte San Nicolò, Enrico Rinuncini, il pluridecorato atleta delle Fiamme Oro e organizzatore della CorriXpadova Nicola Rampazzo... e poi... Carlo, Airella, Daniela, Monia, Loretta, Alice, Cristina, Simonetta, Aram, Rinaldo, Luciano, Paolo, Alessia, Enrico... e altri a cui porgo le mie scuse per non averli ricordati... quindi l'Innominato (con microfono) e poi... e poi... ah sì, Francesco, con la macchina fotografica.

Ecco a Voi le FOTOGRAFIE

 

 

BACHECA

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2020

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO