METEO

E' ORA... DI CORRERE

 661 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3745
mod_vvisit_counterIeri8704
mod_vvisit_counterQuesta settimana12449
mod_vvisit_counterUltima settimana60877
mod_vvisit_counterQuesto mese106453
mod_vvisit_counterUltimo mese214464
mod_vvisit_counterTotale24240529

Data: Giu 15, 2021

CERCA

IIª SUMMER RUN - 28/07/2011 Stampa

Summer Run II - Ponte San Nicolò

Ponte San Nicolò, 28 luglio 2011. Signore e Signori, Podiste e Podisti, la “barchetta” Rubens II ha attraccato nelle acque sicure del porticciolo del BOOMERANG CLUB di Ponte San Nicolò. Partita in perfetto orario dopo un pomeriggio con qualche burrasca qua e là, ha affrontato il tracciato, leggermente modificato rispetto alla prima edizione, compiendo un fugace giro di boa a Roncajette, per poi proseguire con una tranquilla navigazione sugli argini del Bacchiglione e infine avvicinandosi al porto solcando le acque tranquille del Parco Vita.
La
Summer Run
ha avuto nuovamente un significativo numero di atleti allo start, nonostante qualche assenza dovuta alle meritate ferie che molti di Voi hanno duramente conquistato, ed il maltempo pomeridiano che ha ingannato più di qualcuno.
La serata è stata un po' più fresca del solito, tanto da rendere meno allettante il tuffo in piscina, ma non abbastanza per non far sudare copiosamente chi ha corso. Il pasta party ha avuto grande successo. Spadellatore eccezionale è stato Carlo Ziglio, consigliere “anziano” del
Boomerang Runners
, che si è esibito, padella alla mano, con pasta “molto arrabbiata”, “un po' nervosa” e “tranquilla, solo pomodoro”. Alla fine, per “sgarbar ea boca”, tante angurie e meloni.
Sempre numerosi i collaboratori che hanno speso la loro serata in maniera generosa per soffiare sulle vele del
Rubens II, di cui ho fatto un elenco più o meno completo nel resoconto della prima edizione, ed a cui aggiungo Lorenzo, Franco, Federico... (scuse infinite a quelli che non nomino).

Fra le autorità presenti, cioè tutti Voi, si è notato un... tipo assai famoso fra i corridori del giovedì, un tal Paolo Venturini (la geniale mente del CorriXPadova) che appena rientrato da una quarantina di chilometri percorsi in Russia, (un'inezia per Lui), si è appiccicato un palloncino alla maglietta ed ha fatto da “lepre”.
Per il resto, Rubens,
Presidente del Boomerang Runners (detto anche "uomo vulcano"), ha già annunciato che in cantiere si sta alacremente lavorando per la Rubens III
il cui varo è previsto giovedì 4 agosto.
Appuntamento, quindi, con tutti Voi (e speriamo ancora di più) a giovedì prossimo con la terza edizione della
Summer Run
.

Ed ora le FOTOGRAFIE del solito sciagurato ed infame fotografo... io. Grazie.

 

BACHECA

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2020

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO