METEO

E' ORA... DI CORRERE

 708 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3690
mod_vvisit_counterIeri8704
mod_vvisit_counterQuesta settimana12394
mod_vvisit_counterUltima settimana60877
mod_vvisit_counterQuesto mese106398
mod_vvisit_counterUltimo mese214464
mod_vvisit_counterTotale24240474

Data: Giu 15, 2021

CERCA

28ª Marcia di Casa Nostra - Treponti di Teolo - 11/09/2011 Stampa

La copertina della settimana!!!

 

Treponti di Teolo, 11 settembre 2011.

Podiste e podisti, la 28ª Edizione della Marcia di Casa Nostra si è svolta avvolta della nebbia ma con una temperatura afosa. Per quello che sono i miei ricordi in questa marcia normalmente un sole decisamente estivo era di norma. Buona l'affluenza dei podisti, considerando che a S. Giorgio delle Pertiche c'era un'altra marcia con annessa una mezza maratona.
Percorso nuovo, molto bello, nel Parco dei Colli con pochissimi tratti asfaltati. Ottima l'organizzazione gestita dalla Pro Loco di Teolo. Ristoro finale con triplice scelta... mortadella, prosciutto cotto o salame... una pacchia per gli amanti del panino! 
Alla premiazione dei gruppi era presente il podista Gianni Biasetto, giornalista e conduttore della rubrica sul podismo del Mattino di Padova
, ma non in veste di speaker, come siamo normalmente abituati a vederlo, bensì nei panni di Assessore allo Sport del Comune di Teolo.

Al gazebo del Marciapadova è iniziata la pubblicizzazione e la vendita dei biglietti della Strapadovaviva del 9 ottobre, la più importante manifestazione non competitiva della Provincia di Padova, il cui ricavato è da sempre un importante contributo alla lotta alla Mucoviscidosi – Fibrosi Cistica.

 

Come al solito (purtroppo senza la valente collaborazione di Armando Castello & C. e con una macchinetta fotografica anteguerra, dopo la rottura, probabilmente in seguito a maledizioni (scherzo) di quella nuova) il mini reportage fotografico.

Francesco Renna

 

BACHECA

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2020

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO