E' ORA... DI CORRERE

 62 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3514
mod_vvisit_counterIeri4111
mod_vvisit_counterQuesta settimana21138
mod_vvisit_counterUltima settimana52022
mod_vvisit_counterQuesto mese233390
mod_vvisit_counterUltimo mese251186
mod_vvisit_counterTotale32374241

Data: Mar 28, 2024

CERCA

28ª QUATTRO PASSI VISSIN AL TRENO - BARBARIGA DI VIGONZA (PD) - 06/01/2013 Stampa

La copertina della settimana!


28ª Quattro passi vissin al treno drio al Tergola - Barbariga di Vigonza (PD) - 06/01/2013 - Organizzazione: G.P. ALBA VIGONZA.

E come sempre accade, l'Epifania tutte le feste le porta via...! Messo in archivio un anno podistico zeppo di fotografie, ripartiamo con le foto di questa marcia. In realtà abbiamo già cominciato giovedì sera con la Winter Run di Monselice, lavoro notturno tutto a base di flash.
Nell'album fotografico di Barbariga, invece, a condizionare il nostro lavoro è stata in gran parte la foschia. .
A fare da cornice alla Manifestazione lo splendido Castello dei Da Peraga lungo la riva del fiume Tergola.
La marcia, nonostante il gran freddo, ha avuto una buona presenza di podisti. Novità di questa edizione, e come ormai si vede sempre più spesso, a dare il via vi erano le squadre di pacemakers. A differenza di altre manifestazioni in cui dietro i palloncini colorati non erano in tanti, questa volta vi era un discreto numero di corridori. Speriamo che diventi presto una abitudine (buona) partire tutti insieme ed all'orario previsto dall'organizzazione.
Nel complesso una buona marca. Come sempre, nel rispetto della tradizione, scope e ramazze ovunque, premi offerti ai partecipanti con una piccola integrazione economica.
Qualche smagliatura nei ristori. L'area destinata al ristoro centrale pur essendo ampia e molto suggestiva, si presentava estremamente affollata. Forse se gazebi di abbigliamento, tavoli timbrature, palco premi e distribuzione scope fossero collocati nello spazioso parco antistante la barchessa, il ristoro potrebbe ricevere e meritare qualche attenzione in più. Belli i percorsi.
Chiudiamo con la cronaca e torniamo a ciò che so interessarvi di più.... le fotografie. Ecco dunque il FOTOALBUM a cura dei soliti noti: Luca Bertipaglia a cavallo della sua bicicletta, costretto a pedalare perchè vie erano solo splendide atlete e nessuna Befana a cui chiedere un passaggio sul sedile posteriore della scopa, ed io, anonimo podista, che una macchina fotografica tascabile ho contribuito in piccola parte.

Francesco Renna

 

APPUNTAMENTI

3ª PASQUETTA RUNDAGIA • MONTEGROTTO TERME (PD) • 01/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
LUNEDÌ 1 APRILE,
ORE 8 - 9

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "PASQUETTA RUNDAGIA"


 
27ª MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE • COLCERESA LOC. MASON (VI) • 1/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
LUNEDÌ 1 APRILE,
ORE 7.30 - 10

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "MARCIA DEL CILIEGIO IN FIORE"


 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO