E' ORA... DI CORRERE

 36 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi4699
mod_vvisit_counterIeri6518
mod_vvisit_counterQuesta settimana36631
mod_vvisit_counterUltima settimana67629
mod_vvisit_counterQuesto mese144699
mod_vvisit_counterUltimo mese252778
mod_vvisit_counterTotale32538328

Data: Apr 18, 2024

CERCA

24ª MARCIA DEI MARONI - TEOLO (PD) - 10/11/2013 Stampa

La copertina della settimana!


24ª Marcia dei maroni - Teolo (PD) - 10/11/2013 - Organizzazione: A.S.D. G.P. EA' TRAMONTANA e PRO LOCO DI TEOLO.

Questa volta è andata bene! Dopo la inzuppata e fangosa edizione dello scorso anno finalmente a Teolo siamo riusciti ad avere una marcia collinare quasi normale (nella sua caratteristica di essere una collinare speciale!!!).
Ottima la partecipazione con oltre 700 singoli, oltre ai soliti gruppi della domenica. Finalmente siamo riusciti a vedere nella piazza di Teolo non solo qualche sparuto ombrello ma una moltitudine di tute variopinte.
I percorsi sono stati belli e ben presidiati, e il pantano, che comunque non è mancato, non è riuscito a rovinarli. Anzi, per vedere in quale percorso i partecipanti si erano avventurati lo strato di fango che ricopriva le scarpe è stato un buon indicatore del chilometraggio.
Buoni anche i ristori esterni. Quello centrale mi è apparso un po' troppo piccolo e sacrificato. Sempre presenti i maroni "rosti", caratteristica ovvia di questa marcia, ma distribuiti con più parsimonia di quanto non avvenisse in passato... Si vede che stiamo vivendo tempi duri!!! Comunque non mancava niente!
In conclusione, per raccontare al meglio la marcia in questione, e anche perchè se si tratta di collinari non riesco che a parlarne bene, passo alle solite immagini che io e il buon Luca Bertipaglia abbiamo raccolto per Voi, calde calde... come le castagne appena tolte dal fuoco...! Loro vi diranno la verità su come è stata la 24ª "Marcia dei maroni"... e se qualcuno dirà che anche queste foto sono noiose ... non risponderò di me!!! (... e il soggetto in questione mi ha capito!!! Arrabbiato ...a buon intenditor... vero Gastone G.???Occhiolino)

Il FOTOALBUM

Francesco Renna

 

APPUNTAMENTI

2ª CAMMINANDO PER CASO • CEREGNANO (RO) • 21/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 21 APRILE
DALLE ORE 8.15 ALLE 9.00

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli...


CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO