E' ORA... DI CORRERE

 84 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi4024
mod_vvisit_counterIeri7458
mod_vvisit_counterQuesta settimana29166
mod_vvisit_counterUltima settimana52141
mod_vvisit_counterQuesto mese196048
mod_vvisit_counterUltimo mese252778
mod_vvisit_counterTotale32589677

Data: Apr 25, 2024

CERCA

12ª MARCIA DEI VIMINI E VECCHIE FATTORIE - S. PIETRO VIMINARIO (PD) - 24/11/2013 Stampa

La copertina della settimana!


12ª Marcia dei vimini e vecchie fattorie - San Pietro Viminario (PD) - 24/11/2013 - Organizzazione: PRO LOCO DI SAN PIETRO VIMINARIO.

Cielo nuvoloso, ma niente pioggia e temperatura quasi mite; niente a che vedere con le temperature rigide delle scorse edizioni.  Nonostante questo gli organizzatori hanno dovuto fare i conti con il fango causato dalle pioggie dei giorni scorsi e rivedere i percorsi. Il risultato, per quel che mi riguarda e per quello che ho sentito dire è stato buono. La marcia si è snodata praticamente su asfalto con percorsi gradevoli e ben assistiti. Buona la presenza di podisti. Anche in questa marcia con i biglietti di iscrizione è stato fatto un sorteggio. Ai fortunati vincitori un sacchetto di mele... e anche questa volta io non ho vinto un... Probabilmente sono fortunato su altri aspetti della vita... mettiamola così!
I ristori esterni mi sono parsi ben forniti, mentre quello centrale, dove comunque non mancava nulla, mi dava l'impressione di essere un po' più "essenziale".
Anche il palco premi è stato sobrio.. ma siccome venivano dati due prodotti naturali, mele, di cui sono particolarmente ghiotto, e vino di cui lo sono altrettanto, nel rispetto della mia qualifica di podista tapascione, alla fine parlo bene pure di quello.
Nel complesso, quindi, e senza nessuna pretesa di fare il professore, do promozione piena a questa manifestazione.
Il resto sono le fotografie che prodotte in gran parte dal "grande" Luca Bertipaglia e dal "mitico" Francesco Renna, io (una persona con chiari disturbi mi ha definito cosi... e, come se non bastasse, continua a farlo!!! ...  e ovviamente gode per questo di tutta la mia simpatia...Sorridente) vi racconteranno la 12ª Marcia dei vimini...
P. S. Un caloroso abbaccio a Elena, la nostra "copertina girl in stampelle" della settimana, (nella foto è quella seduta) che è tornata alle nostre marce dopo l'infortunio veneziano.
Il FOTOALBUM

 

APPUNTAMENTI

6ª MARCIA DELL'ASPARAGO IN VALLE MILLECAMPI • CONCHE DI CODEVIGO (PD) • 25/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
GIOVEDI' 25 APRILE,
ORE 8.30 - 10.00

 

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli.


 
6ª HAPPINESS RUN • PADOVA • 28/04/2024

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 28 APRILE
ORE 8.30 - 9.30

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "HAPPINESS RUN".


 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2024

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO