E' ORA... DI CORRERE

 185 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi4578
mod_vvisit_counterIeri11204
mod_vvisit_counterQuesta settimana37518
mod_vvisit_counterUltima settimana88223
mod_vvisit_counterQuesto mese4578
mod_vvisit_counterUltimo mese386812
mod_vvisit_counterTotale36723891

Data: Mag 01, 2025

CERCA

Assicurazioni Stampa

Nell'interesse degli Organizzatori di Manifestazioni nella loro qualità di organizzatori/patrocinatori/omologatori di marce podistiche e/o ludico motorie, allenamenti collettivi ed eventi sportivi in genere, il COMITATO MARCIAPADOVA sottoscritto due polizze. Una Polizza assicurativa per responsabilità civile al costo di euro 70,00 per manifestazione con massimale assicurato di eruro 1.000.000,00 ed euro 103,00 di franchigia ed una Polizza assicurativa infortuni al costo di euro 90,00 che copre tutti i partecipanti, purchè provvisti di biglietto di partecipazione, per invalidità permanente con una franchigia del 7% e morte, con un massimale di euro 80.000,00. Gli organizzatori che ne vogliono usufruire devranno farne richiesta al Comitato in data antecedente l'evento. Sarà nostra cura attivare una o entrambe coperture assicurative attraverso PEC alla Compagnia Assicuratrice.
A queste si sono aggiunte le Tessere Assicurative per i soci delle associazioni iscritte al Comitato Marciapadova, valide in tutte le manifestazioni previste dal gruppo.

Per i dettagli consultate la GUIDA AGGIORNATA E SEMPLIFICATA DELLE ASSICURAZIONI MARCIAPADOVA.

 

APPUNTAMENTI

4ª SUI COLLI CON SUSI • BRESSEO DI TEOLO (PD) 01/05/25

PROSSIMO APPUNTAMENTO MARCIAPADOVA
GIOVEDÌ 01 MAGGIO
ORE 7.30 - 9.30

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli.

Qui le EDIZIONI PASSATE della "SUI COLLI CON SUSI"


 
4ª 4 PASSI IN COMPAGNIA • POJANA MAGGIORE (VI) 01/05/25

PROSSIMO APPUNTAMENTO MARCIAVICENZA
GIOVEDÌ 01 MAGGIO
ORE 9.00

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli.


 
39ª MARCIA DEI STORTI • DOLO (VE) • 04/05/2025

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 4 MAGGIO,
ORE 8.00 - 9.30

Cliccate sopra i volantini per ingrandirli.
Qui le EDIZIONI PASSATE della "MARCIA DEI STORTI"...


 
26ª MARCIA CAMPAGNOLA • NOVENTA VICENTINA (VI) • 04/05/2025

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 4 MAGGIO,
ORE 7.00 - 9.00

Cliccate sopra il volantino per ingrandirlo.


 

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2025

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO