METEO

E' ORA... DI CORRERE

 253 visitatori online

CONTATORE VISITE

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1544
mod_vvisit_counterIeri6597
mod_vvisit_counterQuesta settimana45601
mod_vvisit_counterUltima settimana59880
mod_vvisit_counterQuesto mese31523
mod_vvisit_counterUltimo mese243186
mod_vvisit_counterTotale21765297

Data: Lug 05, 2020

CERCA

39ª SU E XO PA EA VOLTA - PADOVA, VOLTABAROZZO - 07/12/2014 Stampa

Padova, Voltabarozzo.
La copertina!!!

39ª Su e xo pa ea Volta • Padova, Voltabarozzo • 07/12/2014 - Organizzazione: A.S.D. G.P. VOLTABAROZZO.

Dopo il Muro di Berlino caduto nell'ormai lontano 1989, un altro muro è crollato a Voltabarozzo, quello che impediva a voraci divoratori di panini di poter saziare la loro fame. Finalmente il panino c'è anche a Voltabarozzo!!! Lo sottolineo perchè Giuseppe (il Presidente) credo che non ci dormisse più la notte, tant'è che per sottolineare il mio ritardo nel pubblicare le foto di questa edizione mi ha detto: "ma come, proprio adesso che abbiamo fatto i panini non commenti???" Ecco dunque,  con somma soddisfazione, che rimarco la presenza del panino, sottolineando inoltre che era pure buono, che l'ho mangiato volentieri e che l'ho accompagnato anche con una innocente lacrima di ottimo vin brulè... Il resto della marcia??? Beh... quello lo racconto con il consueto FOTOALBUM a cura del sempre mitico Luca Bertipaglia e del sottoscritto ... E comunque ottimo lavoro ragazzacci del G.P. Voltabarozzo... e vi siete pure divertiti! Lo so, vi ho visti!
Chiudo con una doverosa e sentita nota seria dopo un commento come sempre molto faceto. Martedì si sono svolti i funerali di Orlando Costantin. Domenica a dare il via alla corsa sono stati gli amici del Gruppo dei Sarmati, di cui faceva parte, al suono del fischietto così come era solito fare lui. Ciao Orlando.

Francesco Renna

 

BACHECA

CALENDARIO ON LINE

CALENDARIO 2020

Cliccate sull'immagine per sfogliare il CALENDARIO COMPLETO